Trainer e Facilitatori

Inda

Indalecia Rohita Ziritt - Osho Sannyasin - Nata in Venezuela, cresciuta in Stati Uniti, Ecuador e Venezuela, abita a Milano dal 1985. Da anni si dedica coscientemente a trovare la comprensione della potenzialità umana attraverso un percorso personale di ricerca Spirituale per trovare se stessa e il proprio potenziale interiore. Si è interessata intensamente allo studio e attivita’ esperienziali: Medicina Cinese, Respiro Consapevole, Purificazione Spirituale, Meditazioni Dinamiche di Osho, Meditazione Vipassana, Osho Pulsation, Voce e Suoni, Costellazioni Famigliari, Metafisica delle Energie Sottili, Sciamanismo ed oltre. Attualmente è Operatore Professionale di Shiatsu e Tuina. Lavora con il respiro dal 1996. E’ Facilitatrice e Senior Trainer di Transformational Breath® certificata da Judith Kravitz (creatrice della tecnica). E’ referente per la formazione personale e professionale della Transformational Breath® Foundation in Italia e Irlanda. Dal 2002, è Coordinatore Nazionale dell’International Breathwork Foundation IBF- (www.ibfnetwork.org) per l’Italia – un’organizzazione mondiale di Breathworkers (Operatori del Respiro nella sua diversita’) rappresentato da più di 25 paesi e che ha lo scopo di promuovere, diffondere la pratica e la teoria del Respiro Consapevole per l’espansione della coscienza e la trasformazione globale. E’ stata l’organizzatrice per l’IBF della Global Inspiration Conference GIC 2007 in Turchia e GIC 2011 in Ecuador. E’ Voice & Sound Healer certificata da Karina Schelde. Inoltre, assieme a Swapana Hinnawi hanno fondato Lotus Birth italia www.lotusbirth.it un’organizzazione di networking per diffondere il messaggio sulla nascita consapevole. Lavora individualmente ed in gruppo. Conduce seminari di formazione personale e professionale di TB anche in Francia e Spagna, è accreditata alla S.I.C.O.O.L Italia www.sicool.it

allessandraAlessandra Martinelli. Sono nata a Carpi (MO) il 29-05-1973 e mi sono laureata in Architettura nel 1999 a Venezia.
Ho conosciuto il respiro nel 2009, anno nel quale ho seguito il percorso Personale con Judith Kravitz, partecipando ai primi tre livelli.
Il mese successivo a questi livelli, ho avuto una trasformazione profonda del mio modo di essere, che ha permesso che si realizzasse un desiderio che avevo da anni, quello di avere un bambino, grazie ad una richiesta fatta come Intenzione durante una sessione di respiro. Questa è stata per me una conferma di quanto il nostro respiro sia molto potente.
Nel 2010 e 2011, sempre con Judith, ho seguito il percorso Professionale partecipando ai Livelli IV°A e IV°B, certificandomi poi con Indalecia Rohita Ziritt a maggio del 2012. Dal 2013 faccio l'assistente di Indalecia Ziritt, S/Trainer in Italia. In Agosto del 2013 partecipo al V° Livello di TB. A dicembre 2013 formo insieme ad Indalecia una associazione ufficiale in Italia, la "Transformational Breath® Italia ASD".
Sono organizzatrice dei corsi a Carpi (MO) per divulgare questa meravigliosa e potente tecnica di respiro della quale mi sono innamorata. Continuo a facilitare ai corsi e a essere in costante crescita in questo magico viaggio profondo dentro me stessa, per una maggior consapevolezza.

FedeFederico Lupica nato a Lecco il 03/05/1975, dopo la maturità scientifica si laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Milano, intraprende poi la libera professione come programmatore e grafico e al contempo porta avanti studi scientifici personali di fisica ed una profonda ricerca sull'arte marziale cinese del Tai Chi Chuan e sul taoismo. Negli ultimi mesi del 2012 giunge la fine del mondo, un punto di svolta in seguito all'incontro con il respiro di Transformational Breath® e con il sistema di auto-conoscenza di Human Design. Queste due esperienze si integrano alla perfezione nel suo viaggio alla scoperta del corpo, della mente e delle emozioni dal punto di vista scientifico, sociale e mistico. E' attualmente facilitatore certificato e co-trainer di TB nonchè nel percorso per diventare analista certificato di HDS.

BeneMi chiamo Benedetta Martinelli, sono estetista Eubiotica, colei che si occupa di rispettare, ascoltare, evidenziare, affiancare e intervenire in modo naturale per ottenere la migliore versione sia del corpo che dell emozione e dello spirito della persona che a lei si affida .
Ho capito che per fare questo dovevo anche lavorare introspettivamente su me stessa, solo così posso aiutare gli altri .
Ho iniziato il mio percorso con un corso di due anni presso la scuola Accademia di Luce dove ho appreso tecniche di core energetica, rituali amerindi per aver un integrazione psicofisica emozionale spirituale.
Dopo questo viaggio ne ho intrapreso un altro che tuttora sto percorrendo: ho conosciuto il respiro di TB(R) e mi è cambiata la vita. Ho un nuovo modo di interpretare la vita e vivere più serenamente, sono facilitatrice certificata e co-trainer, sono felicissima di aver conosciuto questa tecnica la uso tutti i giorni per una mia maggior consapevolezza e crescita personale.

marco1Marco Grignaffini nato a Parma il 26/4/1963, laureato in medica nel 1990. E’ Medico Generico dal 1996, nello stesso anno ha iniziato un percorso di ricerca interiore ed esperienziale al fine di trovare se stesso. Ha frequentato corsi di Psicodramma, Rebirthing, Tai Chi, e Meditazione. E’ Floriterapeuta, Omeopata, e Astrologo formato da Lidia Fassio alla Scuola di Astrologia Umanistica. Dal 2008 ha iniziato il percorso di respiro Transformational Breath® con Indalecia Ziritt e nel 2010 il percorso di formazione professionale con Judith Kravitz, E’ Facilitatore & Trainer certificato, Si è certificato a Dicembre 2010, ma in continuo e costante riscoperta di se stesso con l’aiuto del respiro, dell’astrologia e di qualsiasi cosa che lo incuriosisca.

eduardoEdoardo Giavardi, Prima di iniziare con Transformational Breath avevo una vita fatta solo di soddisfazioni materiali, consulente e manager convinto di diverse aziende, dedito a lavorare per obbiettivi ben precisi; tutta la mia energia veniva impiegata solo per dimostrare il mio valore, per far sentire il mio peso intorno a me e per far vedere che c’ero; tutto era rivolto verso gli altri. Questo però non faceva altro che consumarmi; il malessere, nel mio corpo aveva preso dimensioni preoccupanti, dove nessuna cura “normale”,sembrava funzionare. Nel 2009, mi è stato presentato Transformational Breath. Dopo una sessione individuale, ho capito immediatamente che era per me e così libero dagli ostacoli della mia mente, mi sono affidato totalmente al processo di Transformational Breath, lasciando finalmente entrare un nuovo modo di “vedere” e “sentire” la vita.  Dopo aver “vissuto” più volte i livelli di TB, ho compreso come prima vivevo un’esistenza superficiale legata alla pura sopravvivenza, totalmente disconnesso dalla mia parte più profonda e vera. Sento che quello è stato il momento in cui mi sono sentito rinascere a nuova vita; con Transformational Breath ho compreso quello che sono ed è stato fondamentale per la mia esperienza di crescita, che tuttora prosegue. Mi sono riconnesso al mio corpo, al mio sentire, liberando emozioni represse da sempre, a causa dei condizionamenti a cui ero stato pesantemente abituato, col pretesto di prendersi in carico tutto e tutti, per il bene comune. La mia mente finalmente libera dai soliti e continui tormenti, mi ha permesso di vivere questa esperienza che ancora continua, tutto con un sapore diverso anche in una quotidianità che ci mette sempre alla prova, ma ora, è il mio spirito a condurre la mia vita. Ho scelto di continuare nel percorso diventando facilitatore prima, proseguendo nei livelli , e iniziando il percorso da trainer adesso, con l’intento di migliorare me stesso e portare a diffondere Transformational  Breath , quanto più possibile, perché non siamo soli ad affrontare il mondo, abbiamo un compagno di viaggio che è sempre con noi, di cui mi è molto chiaro la potenza e l’effetto che ha su ognuno … “il respiro”.

albaAlba Cristiano Marina Alba Cristiano.. Trainer internazionale certificata da Transformational Breath® Foundatio. 
Risiede in Svizzera, da 15 anni impegnata nella propria crescita personale e Spirituale.. Nella formazione professionale di respiro ha trovato un appagante e completo metodo di autoguarigione a tutti i livelli dell'Essere ed espansione dello Spirito. Gli scambi avuti con molti Maestri di tutto il mondo le hanno permesso una grande possibilita' di visione e pratica olistica della vita e dei rapporti umani....
Molteplici le discipline di formazione, ma la più importante rimane la tecnica di respiro di Transformational Breath® e Judith Kravitz, Maestra e modello di riferimento.
 E' attualmente impegnata a promuovere in Europa la tecnica di respiro che rappresenta, con proposte di sessioni individuali, con seminari e lavori di gruppo per la Crescita personale e Spirituale dell'essere. 
Associata come Operatrice Olistica alla CONACREIS... Estetista Professionale, promuove il benessere olistico soprattutto tramite la respirazione, promotore anche di una bellezza interiore e un insieme di fattori che dirigono a un potenziale di giovinezza a lunga scadenza.