Francesco Ozzimo

Francesco Ozzimo

Facilitatore
Il mio nome è Francesco, sono nato a Torino nel 1982, ho studiato come Operatore Turistico e vissuto in Spagna per quasi 5 anni.
Ho maturato esperienze lavorative molto varie, dal barista al dj, al fabbro e parallelamente, per esigenze ed interesse personali, ho iniziato il mio percorso di ricerca di equilibrio e benessere, con attenzione particolare alla relazione tra emozioni, pensieri e il corpo. Nel 2012 ho finalmente trovato la mia dimensione, fondando l'Associazione Amore Divino che si propone di diffondere Consapevolezza, Lavoro di Crescita Personale e Spirituale.
Sono operatore olistico riconosciuto dallo Csen, e mi occupo di tecniche di guarigione attraverso i Chakra, dopo aver studiato con Sir Martin Brofman il sistema Body Mirror, appassionato ricercatore del mondo delle energie, sono molto connesso alle tecniche e pratiche Essene, studio la Geometria Sacra e la Numerologia, organizzo seminari e workshop di camminata nel Labirinto di Chartres, e di lavoro con i Mandala ed i colori, oltre che sedute individuali di riequilibrio energetico e percorsi di gruppo. Ho conosciuto il Respiro nel 2016, ed ho completato la formazione personale e professionale certificandomi come Facilitatore a Settembre 2017. Mi ha colpito molto la potenza e l'efficacia del Respiro, con la sua "semplicità" è uno strumento davvero alla portata di tutti; il mio desiderio è quello di condividere e diffondere il più possibile questa meravigliosa opportunità con più persone possibili, consapevole che al facilitare il respiro agli altri, continua il lavoro su di me.

Scroll to top